29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

A Cimadolmo lo spettacolo della boxe

Nove gli incontri andati in scena mercoledì 1 maggio per il memorial Cadamuro

|

|

A Cimadolmo lo spettacolo della boxe

CIMADOLMO - Ieri primo Maggio, davanti ad un pubblico di oltre un migliaio di spettatori, a Cimadolmo è andato in scena il primo memorial G. Cadamuro, in ricordo del padre del maestro Pierangelo Cadamuro della Treviso ring asd.

Dopo le presentazioni e l inno si sono misurati tra le 16 corde atleti da varie regioni dando vita ad uno spettacolo emozionante e 9 match tiratissimi.

I 6 pugili di casa hanno collezionato una sconfitta, un pari e quattro vittorie. Tra gli Junior il Lupascu ha perso di misura contro Benksar, atleta di Albignasego, mentre l'altro Junior sempre della Treviso ring Luisetto ha superato Campion da Rovigo. Mentre Davide Giàndomenico, eletto anche miglior pugile della serata, ha vinto nettamente contro Bel della Padova Ring.

Tra gli élite grande spettacolo tra i super massimi 100kg di peso.

Pasquale Conte ha vinto contro il russo Khudyakov. Nella categoria 75kg Paci ha pareggiato contro il fortissimo pugile di colore Guy Beltran dando vita ad un gran bello spettacolo. Per finire incontro tra i due  mediomassimi più forti a livello nazionale: il portacolori della Treviso ring Boiko, eletto miglior pugile élite della serata, è il pari peso da Trieste Osmani.

I due pugili non si sono risparmiati ma la classe di Boiko è stata determinante per portare a casa il successo.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×