28/06/2017temporale forte

29/06/2017piovaschi e schiarite

30/06/2017piovaschi e schiarite

28 giugno 2017

Spettacolo

Cinema a 2 euro prorogato per 3 mesi: ecco le nuove date

commenti |

Buone notizie per i cinefili e in particolare per chi ama guardare i film sul grande schermo. Cinema2Day - promozione che consente di acquistare a soli due euro il biglietto per tutti i film in programmazione nelle sale cinematografiche convenzionate, ogni secondo mercoledì del mese - sarà prorogato per tre mesi. Ad annunciarlo, su Twitter, è il ministro della Cultura Dario Franceschini, il quale ha ringraziato "distributori, promotori ed esercenti".

Le prossime tre date di Cinema2Day saranno l'8 marzo, il 12 aprile e il 10 maggio. Cinema2Day è un'iniziativa promossa dal Mibact (Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo) in collaborazione con Anem (Associazione Nazionale Esercenti Multiplex), Anica (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali) e Anec (Associazione Nazionale Esercenti Cinema). La promozione - che finora è stata applicata nelle date del 14 settembre, 12 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre 2016, 11 gennaio e 8 febbraio 2017 - non vale per le Iniziative Speciali e per le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata. E' possibile consultare l'elenco delle sale che aderiscono al programma sul sito www.cinema2day.beniculturali.it.

 

Commenta questo articolo


Loading...
vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×