28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Cinque “centine” all'Istituto Cavanis di Possagno

Arrivati i risultati della Maturità 2017: c'è anche una lode

|

|

POSSAGNO - Sono arrivati i risultati finali della Maturità 2017 all'Istituto Cavanis di Possagno.

Sono cinque le “centine” e c'è anche una lode. Alessia Battistella da Bessica di Loria diplomata con il massimo dei voti al Liceo Linguistico, poi Anna Bavaresco da Fietta di Paderno del Grappa che ha ottenuto la lode al Liceo Classico, Asja Ferronato da Spineda di Riese Pio X e Rachele Gambasin da Crespano del Grappa, entrambe del Liceo Linguistico e Sofia Menegon da Possagno del Liceo Classico.

 

"Il risultato appaga per i tanti sacrifici e il tanto impegno profuso in questi anni di scuola – afferma il preside, Ivo Cunial -. Ho grande fiducia che anche nelle scelte universitarie e/o lavorative future, tutte saranno in grado di confermare l'eccellenza che una commissione esaminatrice a prevalenza esterna ha sancito in occasione dell'Esame di Stato".

 

Questa Maturità cade nel 160° anniversario del Cavanis. Con 415 studenti provenienti da 44 comuni, l'Istituto opera nella terra del Canova dal 1857.  Tra gli ex studenti del Cavanis c’è anche la cantante Francesca Michielin, 2^ classificata al Festival di Sanremo 2016.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×