20 settembre 2019

Treviso

Cinque assessori per la nuova giunta di Paese

Francesco Pietrobon confermato vicesindaco, entra la 24enne Martina Gasparetto

commenti |

PAESE - Il neo sindaco di Paese Katia Uberti, ha scelto la propria squadra: 5 assessori tra esperienza, continuità e novità.

Confermato nel ruolo di vicesindaco, l’ex sindaco degli ultimi dieci anni Francesco Pietrobon, che si occuperà di lavori pubblici, infrastrutture, patrimonio, decoro urbano e partecipazioni in società ed enti. La new entry è la giovane Martina Gasparetto, 24 anni, alla quale Uberti ha affidato le deleghe alle politiche culturali e giovanili, pubblica istruzione, turismo, eventi e smart city. Riconfermato Maurizio Severin, già assessore nelle giunte Pietrobon, che resta alla guida dei settori bilancio, tributi, personale, servizi informatici.

Il terzo leghista in giunta è Nicola D’Alessi che si occuperà di urbanistica ed edilizia privata. Infine Paolo Girotto, il più votato nella lista di Forza Italia, al quale è stato dato l’incarico di assessore all’ ambiente, attività produttive, agricoltura, commercio e servizi demografici.

Il sindaco Uberti ha tenuto per sé le deleghe al sociale, politiche familiari e sanità e affari generali. Il 17 giugno ci sarà il primo consiglio comunale durante il quale saranno affidate ai consiglieri comunali le altre deleghe: trasporti, polizia locale, protezione civile, viabilità.

 

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

27/05/2019

Katia Uberti vince a Paese

La candidata sindaco sostenuta da Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia, ha battuto i due sfidanti

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×