19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Cinque manifesti per cinque risultati: Manildo lancia la sua campagna

Sicurezza, sanità, spesa rifiuti e turismo: "Abbiamo raggiunto obiettivi importanti dai quali partire"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

elezioni treviso

TREVISO - Cinque manifesti per cinque risultati portati a termine in questi cinque anni di amministrazione. Il sindaco Giovanni Manildo lancia la sua campagna elettorale su cartelloni e sugli autobus.

Sicurezza, ambiente, turismo: cinque i soggetti scelti, per altrettanti obiettivi raggiunti dall'amministrazione Manildo che punta “sulla crescita dalla città attraverso l'aumento delle risorse destinate alle fasce più deboli, sulla crescita delle risorse attraverso una gestione attenta del bilancio dell'ente, sulla partecipazione a bandi europei attraverso nuovi progetti, sulla sicurezza come strumento di partecipazione ed elevata qualità del vivere in città, sulla sostenibilità ambientale come dono per le future generazioni, sulla cultura come motore di sviluppo economico”.

“Abbiamo scelto cinque temi sui quali in questi anni abbiamo lavorato molto – sottolinea il candidato sindaco – Abbiamo fatto una scelta, ma potremmo elencarne molti altri. I testimoni sono i cittadini di Treviso che hanno deciso di 'metterci la faccia' per continuare a cambiare in meglio la città. Treviso è insieme alla sua provincia tra le città più sicure d'Italia secondo la classifica del Sole 24 Ore, ma è anche la città dove più del 24% della spesa viene destinata al sociale, dove il debito pubblico pro-capite scende da 61 a 19 milioni di euro, dove in pochi anni sono stati raccolti oltre 46 milioni di euro pronti per essere destinati ad opere e interventi nei quartieri. Treviso è citata tra i modelli virtuosi per la gestione dei rifiuti a livello nazionale”.

“Differenziamo oltre l'85% dei rifiuti e questo grazie al gestore del servizio ma soprattutto grazie a una comunità virtuosa – aggiunge Manildo - Finalmente Treviso si è riposizionata sulla cartina geografica italiana come città in grado di accogliere turisti attraverso nuovi festival e mostre internazionali. Grazie cittadini: abbiamo fatto molto, faremo ancora di più. Scendete in campo con noi per il secondo tempo: il campo è quello della città di Treviso, il luogo dove ogni impresa se compiuta insieme è possibile. Continuiamo a lavorare per il bene di Treviso: il meglio deve ancora venire”.

“Abbiamo raggiunto obbiettivi importanti, dai quali partire, per fare ancora di più nel secondo tempo. Il sindaco di tutti i trevigiani: è questa la stella polare della mia amministrazione, aperta a tutte le sfide per una città tutta intera, una città delle persone”.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×