29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Cinque multe in poco più di un mese, barista minaccia di chiudere

Accade al bar “Al Vicolo” dentro al castello

|

|

Cinque multe in poco più di un mese, barista minaccia di chiudere

CASTELFRANCO – Sarebbe stato multato per cinque volte in poco più di un mese: barista del centro storico minaccia di chiudere. La vicenda, secondo quanto riporta oggi la Tribuna di Treviso, riguarda uno dei bar più frequentati all’interno del castello: “Al Vicolo”, gestito da Dino De Marchi.

Le multe, in base a quanto raccontato dal barista al quotidiano, sarebbero di 130 euro ciascuna e sarebbero giunte negli ultimi 40 giorni. A staccarle la polizia locale di Castelfranco. Motivo? I clienti stanno seduti sui tavolini all’esterno del locale fino ad oltre le 22, ovvero il limite orario imposto dal Comune.

 

Nel 2010, quando il bar è stato aperto, ha spiegato lo stesso De Marchi,  teneva aperto fino alle 22. Poi però le cose sono cambiate: il locale può tenere aperto fino alle 23,30 dal lunedì al giovedì e fino alle 2 nel fine settimana.

Solo che l’autorizzazione per il plateatico dove stanno i tavolini è limitata alle 22. Il barista avrebbe richiesto a sindaco ed assessore competente di poter utilizzare i tavolini fino a più tardi, ma a suo dire non giungono risposte. Intanto le multe però arrivano. Per questo ora minaccia di chiudere…

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×