28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

La Cisl ricorda Luciano Miotto

"Se ne va un imprenditore appassionato del lavoro e sempre impegnato nell’associazionismo di categoria" -ha detto Cinzia Bonan, segretario generale Cisl Belluno Treviso

|

|

Cinzia Bonan

CESSALTO - Cordoglio della Cisl Belluno Treviso per la tragica scomparsa dell’imprenditore Luciano Miotto, ritrovato senza vita nel pomeriggio di martedì nel mare al largo di Jesolo, dov’era scomparso sabato durante una immersione.

“Se ne va un imprenditore appassionato del lavoro e sempre impegnato nell’associazionismo di categoria - dichiara Cinzia Bonan (nella foto), segretario generale Cisl Belluno Treviso -, con il quale la Cisl ha avuto modo di confrontarsi più volte e di apprezzarne le qualità, a partire dalla importante capacità di mediazione quando ricoprì l’incarico di vicepresidente di Confindustria Veneto con delega alle relazioni industriali e al mercato del lavoro.

Lo ricordo quando valorizzava l'avvento dell'euro perché moneta che permetteva alle imprese locali di potersi rifornire di materie prime in modo competitivo. Era una persona illuminata e lungimirante. Si tratta di una dolorosa perdita per tutto il sindacato.

La Cisl esprime profonde condoglianze e la più sentita vicinanza alla sua famiglia e ai lavoratori- collaboratori della sua azienda, l’Imesa di Cessalto”.

 

Il corpo di Miotto era stato ritrovato ieri

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×