19 settembre 2019

Treviso

CITTÀ VUOTA A FERRAGOSTO, POLIZIA IN ALLERTA PER I FURTI

Con case libere e negozi chiusi il rischio di intrusioni aumenta

commenti | (3) |

TREVISO – A Ferragosto come tutti gli anni Treviso si svuota. Questa è la settimana in cui chi può lascia la città per andare al mare o in montagna, o meglio ancora per partire alla volta di qualche località da sogno all’estero.

Ma con la città vuota hanno vita più facile i ladri, le case ed i negozi diventano un bersaglio più facile per loro.

Lo sa la polizia, che proprio per evitare di lasciare campo libero ai topi d’appartamento ha deciso di rafforzare i controlli soprattutto in centro storico.

E maggiore attenzione verrà riservata anche al controllo delle 72 telecamere collegate alla centrale operativa della Questura.

Su strada ci saranno controlli sia delle volanti che della polizia stradale, che terrà monitorata la situazione soprattutto su strade come la Treviso Mare, la Jesolana e la Feltrina.

 

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


A settembre molti torneranno dalle ferie e non troveranno più il posto di lavoro, salteranno i TFR, i mutui, i leasing... un domino da paura che spingerà molti ad indossare scarpe da ginnastica e piede di porco per mangiare o forse salteranno dal balcone.

Ad ottobre inizia il vortice finanziario, uno nuovo e quello vero.

Per ora la gente fa finta di niente, morde e fugge la spiaggia per sentirsi ancora vivo e normale.
Quali furti... gli stranieri dell'est tanto amati sono a casa dei loro genitori a mettere al sicuro i proventi di lavoro e "lavoretti".
E' tutto fermo... sembra chernobyl... non succede ancora niente, fino ad ottobre.

segnala commento inopportuno

Qundo succederà ( e succederà !) la gente morirà di fame, altro che crisi ! Perderemo lavoro, stipendio, gli euro non varranno nulla, svenderemo casa, e allora altro che Libia o Siria.... noi siamo abituati troppo bene, e se andiamo a ramengo la gente non si accontenterà di andare in piazza a gridare al vento: scorrerà sangue !!. Di politici, di banchieri, di gentaglia.... e chiunque prenderà le redini della protesta prenderà il paese intero.
Organizziamoci, sarà la volta buona per far pulizia !

segnala commento inopportuno

Tutte emerite stupidaggini quello che dicono i cosiddetti vertici della Politica e delle Istituzioni tanto loro incassano soldi a GO' GO' sulla nostra pelle non si rendono minimamente conto di quello che stanno facendo , purtroppo siamo in una dittatura camuffata in cui il comando e' in mano a pochi ... ma le dittature hanno spesso un termine molto poco tranquillo per chi le applica .Buon Proseguimento

segnala commento inopportuno

Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×