14/11/2018quasi sereno

15/11/2018quasi sereno

16/11/2018quasi sereno

14 novembre 2018

Conegliano

CJF Music Festival 2018: parte il conto alla rovescia

Si parte giovedì 12 luglio, per tre serate di musica e divertimento

commenti |

CODOGNE' - È tutto pronto per la partenza del CJF Music Festival, uno degli eventi più chiacchierati dell’estate. Attesissimi gli artisti che si esibiranno durante i tre giorni di festival che si terrà il 12, 13 e 14 luglio all’interno dello stadio di Codognè, tanta musica ma soprattutto grandi big nel casting del festival. La prima sera partirà con la comicità di Ruggero de i Timidi e con i veneti Rumatera.

 

“El party” continuerà venerdì “bene, anzi benissimo” con le hit dell’estate di Jake la Furia e Shade. Sabato è previsto invece un ritorno agli anni 90 con Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso.

 

A far da contorno alla musica ci saranno aree dedicate allo shopping e ai più piccolini, nonché un’ampia area dedicata allo street food. Saranno inoltre disponibili ampi parcheggi completamene gratuiti. La novità del 2018 è il sistema di pagamento: il CJF Music Festival diventa cashless. Confermate anche per questa edizione le partnership “storiche” come Asus Crismatica, Centro Commerciale Conè, Dersut Caffè, Gidauto, Oggi Treviso, Perin Generators, Radio PiterPan e Wabi Lab.

 

Tra le novità 2018 troviamo invece: Cantine Andreola, Castagner, Mamilla, New Fit, Roadhouse, Segmenti, Stiga e Velcoc.

 

“Stiamo facendo degli enormi sforzi in questi giorni - afferma Alex Perin, founder del CJF Music Festival -. Vogliamo che tutto sia pronto per accogliere al meglio i nostri ospiti!”

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

In Edicola

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×