17/07/2018quasi sereno

18/07/2018sereno

19/07/2018quasi sereno

17 luglio 2018

Esteri

Clima, Trump ci ripensa?

commenti |

Donald Trump si mostra possibilista sull'Accordo sul clima di Parigi, dal quale gli Stati Uniti si sono chiamati fuori. "Qualcosa potrebbe accadere. Vediamo cosa succede", ha detto il presidente Usa nel corso della conferenza stampa con il presidente francese Emmanuel Macron. Sulla questione degli Accordi di Parigi, Stati Uniti e Francia hanno "disaccordi temporanei", ma le due nazioni hanno "un destino che le unisce", ha aggiunto Trump.

MACRON - "Sul clima ci sono una serie di livelli su cui non siamo d'accordo, ma vogliamo progredire su questo argomento". E' quanto ha detto il presidente francese Emmanuel Macron, dopo l'incontro con il collega americano Il presidente francese ha sottolineato il suo impegno a voler continuare ad implementare l'accordo di Parigi sul clima e a "riflettere sul lavoro compiuto".

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×