27/06/2019sereno

28/06/2019quasi sereno

29/06/2019quasi sereno

27 giugno 2019

Tennis

Club 82, la carica dei 117

Tanti i giovani tennisti al via per il torneo tennistico diretto da Mara Comin

Tennis

Buzzo, Pressello, Rossi e Baldin

TREVISO - Al Club ’82 ben 117 presenze per il torneo riservato dai giovani dai 10 ai 18 anni.

Diretta da Mara Comin ben 8 i tabelloni con i seguenti esiti: per il maschile under 10 Edoardo Pezzato con Lorenzo Berto; nel 12 ben 26 i contendenti dove su tutti c’è Edoardo Bavato che ha chiuso in due set su Giovanni Bettella, terzi posti per Luca Pavan e Carlo Lazzaro; per l’under 14 con 27 iscritti è stato necessario distinguerlo per categoria, uno di quarta con qualificazioni a quello di terza dove si è imposto Angelo Rossi su Thomas Baldin.

Nell’under 16 Manfredi Vergine su Thomas Baldin alla sua seconda finale; nell’under 18 Mattia Pressello su Andrea Buzzo.

Nei draw rosa per le più piccole Chiara Albiero con Chiara Girardi; per l’under 12 benedetta Baratto con Anna Dell’Aversana e nell’under 14 Betania Campana ha imposto il suo ranking contro Elena Montin.

 

Ermes Brugnaro

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

Tennis

Si sono affrontati i migliori classificati under delle varie categorie del circuito Juniores

Tennis, a Riese le finali Master della Uisp

RIESE PIO X - Successo della Uisp Tennis Veneto con il Master Finale di domenica 7 aprile, dove si sono affrontati i migliori classificati under delle varie categorie del circuito Juniores.

i finalisti
i finalisti

Tennis

Il regolamento prevedeva un doppio per classificati massimo 4.2 over 110, minimo 50 anni, ed un doppio per non classificati over 120, minimo 55 anni

Tennis Veterani, esulta la Fluyd System

TREVISO - Nei campi del Park Tennis di Villorba si è conclusa la ventiseiesima edizione del torneo a squadre riservata ai veterani dello sport del trevigiano e sotto l’egida dell’Unione Veterani dello Sport, sezione di Treviso.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×