24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Mogliano

IN CODA AL CASELLO DI PREGANZIOL

Vernizzi promette correttivi e difende la scelta di aver anticipato l'apertura del varco

| |

| |

IN CODA AL CASELLO DI PREGANZIOL

Preganziol - Ancora un'altra giornata di passione, ieri, al casello di Preganziol. Ancora lunghe code. E Silvano Vernizzi, commissario al Passante, ammette di avere sottovalutato il traffico del weekend, fra l’altro eri era anche l’ultima domenica di Carnevale.

La rabbia degli automobilisti è palpabile: in molti hanno preso il Passante per raggiungere l’A/27, forse non sapendo ma senza raccordo il percorso di allunga di molto. Oggi si rischia di replicare la situazione di caos con l’arrivo dei camion, ma Vernizzi spiega che apporterà delle modifiche rispetto alla modalità di pagamento al casello, con il raddoppio delle corsie con operatore.

In pratica l’unica corsia con pagamento in contanti verrà raddoppiata, mentre l’uscita con il viacard sarà comunque regolata da un casellante, che entrerà in scena in caso di problemi o di traffico eccezionale, mentre rimarrà inalterata la corsia di sinistra, riservata al telepass. Da parte sua Vernizzi si assume tutta la responsabilità della decisione di aprire il casello di Preganziol prima che venissero completate le opere di raccordo fra il Passante e l’A27, ma precisa che la situazione di caos sarà temporanea.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

20/04/2023

Schianto tra più mezzi a Casale sul Sile

E' accaduto lungo il Passante di Mestre. L’incidente è avvenuto al chilometro 400+300 in direzione Milano, tra il Bivio A4/A27 e la stazione di Preganziol

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×