20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Mogliano

COLLABORAZIONE TRA COMUNE E AVIS

Ecco segnalibri per la biblioteca

| |

| |

COLLABORAZIONE TRA COMUNE E AVIS

Mogliano - L’Amministrazione comunale di Mogliano ha accolto l’iniziativa promossa dall’Avis regionale con il patrocinio della Regione Veneto, relativa alla distribuzione di segnalibri alle biblioteche.

Stampati a cura dell’Avis 2000 segnalibri che da un lato riportano il logo dell’Avis regionale e della Regione Veneto con un invito a donare il sangue, sull’altro lato ci sono i riferimenti della locale sezione dell’Avis, il logo del Comune di Mogliano Veneto nonché i riferimenti della Biblioteca comunale, orari di apertura, spazio per le annotazioni relative al prestito di libri e norme che disciplinano il prestito stesso.

«Attraverso la diffusione di questi segnalibri - si commenta in comune - si auspica di ampliare ulteriormente il prezioso servizio già svolto dalla Biblioteca comunale, con un messaggio di solidarietà e apertura verso il prossimo in difficoltà».

Si rafforza così ulteriormente il rapporto di collaborazione tra Avis e Comune di Mogliano, come testimoniato da questa iniziativa, accolta con dall’Assessore alla Cultura Giorgio Copparoni e condivisa dall’Assessore alle Politiche Sociali Alessandro Gosetto.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×