24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

COLPISCE CON UN PUGNO UN CARABINIERE

Un uomo che guidava in stato di ebrezza è stato arrestato

| |

| |

COLPISCE CON UN PUGNO UN CARABINIERE

Tarzo - Un camionista di Vittorio Veneto, P.L. di 42 anni, è finito in manette dopo aver tentato di investire con l'auto i carabinieri che l'avevano fermato e aver colpito con un pugno uno dei due.
Sabato scorso, il 27 dicembre, l'uomo aveva urtato un'altra auto a Conegliano, tentando poi di fuggire. Intorno alle 23, a Tarzo, i carabinieri appostati in via Roma per i normali controlli, hanno visto passare una Volkswagen Polo, in eccesso di velocità, segnalata alla pattuglia per l'incidente di Conegliano avvenuto poco prima.
All'alt dei carabinieri la vettura si è fermata e il camionista è stato fatto scendere per effettuare l'alcoltest. L'uomo però non ne voleva sapere ed è risalito sull'auto per cercare di scappare, rischiando di investire i carabinieri. Poi è di nuovo sceso ma invece di sottoporsi all'all'alcoltest ha sganciato un pugno a uno dei due militari, il quale è dovuto andare al pronto soccorso.
Il camionista è stato quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Oggi sarà interrogato dal magistrato nel carcere di Treviso. L'uomo aveva avuto precedenti per guida in stato di ebrezza e gli era stata ritirata la patente.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×