19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

Colpo al circolo ricreativo Krach Club, rubata la statua dell'aquila

Ignoti hanno sottratto lo stemma da un pilastro del cancello in zona Pralongo

|

|

foto da facebook

MONASTIER - Ladri di statue in azione a Monastier: sparita lo scorso weekend l’effige di un’aquila su uno dei pilastri del cancello del circolo ricreativo Krach Club, in zona Pralongo.

L’episodio è segnalato direttamente dal gestore nella pagina facebook del circolo.

“Sabato notte / domenica mattina - scrive - qualche balordo ha pensato di rubare una delle tre sculture di pietra a forma di aquila, che era situata sopra il cancello.

Mi chiedo se con questo gesto volevate colpire il Krach o me personalmente o “solo” fare una bravata. Unico risultato? Aver fatto piangere mia madre di 70 anni, una donna che ha dato tutto per gli altri nella vita”.

E ancora: “Qui non si parla di aver rubato un posacenere, ma un oggetto di famiglia con un valore affettivo importante, perché donato a mia madre da una persona rimasta paralizzata che ha accudito fino all’ultimo giorno di vita.

Vi auguro solo che un giorno tocchi alla vostra di madre, piangere. Ora vi consiglio vivamente di riportare la scultura di notte, mentre tutti stiamo dormendo e lasciarla a terra davanti al cancello e la cosa si chiude qua, o tenetevi pronti a sostenere un’azione legale”.

 


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×