18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Treviso

Coltivavano marijuana, denunciati in tre

Sopralluogo in un capannone dopo un controllo in strada per sospetto di furto

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Coltivavano marijuana, denunciati in tre

PREGANZIOLSono stati notati dalla polizia mentre si aggiravano con fare sospetto vicino a delle auto lungo il Terraglio a Preganziol. Trattandosi di soggetti già noti per piccoli furti, i due, un 19enne ed una 22enne, sono stati accompagnati in questura per delle verifiche.

Lei aveva con sé un piccolo quantitativo di droga, per questo i poliziotti hanno voluto approfondire la loro posizione, effettuando una perquisizione nella casa dell’uomo che li ospita, un 51enne di Preganziol.

Qui, in un capannone di pertinenza dell’abitazione dell’uomo, è stata trovata una coltivazione di marijuana: c’erano dodici piante di varie altezze, oltre a delle attrezzature per farle crescere rigogliose. Per tutti e tre è scattata una denuncia per coltivazione di sostanza stupefacente.

 

Per il proprietario dell’immobile è scattata anche una denuncia per violazioni di natura ambientale, dato che dentro al capannone aveva creato una sorta di discarica abusiva, dov’erano stati gettati frigoriferi vecchi, lavatrici e materiale analogo che avrebbe dovuto essere smaltito in tutt’altro modo.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×