28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

IN COMA ETILICO AL TAVOLINO DEL BAR

Trevigiano di 44 anni soccorso e portato in ospedale. Un 80enne di origine russa, invece, è stato ritrovato steso a terra nel giardino di un’abitazione

| |

| |

Treviso – La chiamata al 118 è partita ieri sera poco dopo mezzanotte e mezza. Arrivava dall’Osteria Trevigi, in via Trevisi.

Un uomo era entrato poco prima e si era seduto ad un tavolo in evidente stato d’alterazione. Dopo essersi seduto si è assopito, i presenti hanno tentato di svegliarlo, ma l’uomo non dava segni di vita.

Per questo è stato chiamata l’ambulanza. L’uomo, un 44enne trevigiano, è stato portato in pronto soccorso. Era in coma etilico. La polizia, intervenuta sul posto, ha sentito il titolare del locale: al 44enne non era stato servito nulla, quindi aveva bevuto da qualche altra parte.

Alle 15,45 di ieri, invece, la polizia è intervenuta in vicolo Zanella su segnalazione del proprietario di un’abitazione: riferiva di avere un anziano disteso sul cortile di casa sua che non dava segni di vita.

È stato chiamato il 118. L’anziano era in forte stato confusionale. È stato accompagnato in ospedale.

La polizia ha rintracciato la figlia, la quale ha raccontato che era sparito qualche ora prima. Si tratta di un ottantenne di origine russa. Soffre di disturbi psichici. MC

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×