28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

WI-FI AL BAR

Anche i locali pubblici cominicato a dotarsi della nuova tecnologia wireless

| |

| |

Vittorio Veneto - Se siete stati in qualche città straniera certamente avrete visto che nei luoghi pubblici o nei locali pubblici c’è la possibilità di connettersi ad internet gratuitamente con il servizio wi-fi. In Italia in molti grandi centri, come Bologna, Milano o Venezia, tutto questo è realtà, ma a Vittorio Veneto?

C’è una rete comunale sconosciuta ai più e praticamente inaccessibile dato che bisogna andare in comune e richiedere la password (vorrei sapere in quanti l’hanno fatto), ma da fine mese arriva una novità: il bar Lux si sta dotando di un servizio wireless che copra tutta la zona del locale (interno ed esterno) e che verrà attivato entro fine mese. Sarà necessario prendere la propria consumazione e poi collegare il proprio pc alla rete del locale. Niente di più facile. I computer collegabili nello stesso momento saranno al massimo 6 e forse un giorno subentreranno anche i pc messi a disposizione dal locale, ma questa è ancora solo un’idea.

Il gestore, Diego Zanchetta, dice che ha preso quest’iniziativa dopo le richieste giunte da clienti, soprattutto di passaggio, che restavano meravigliati dall’assenza di tale servizio.

Quando internet sarà attivo verrà posto un cartello antistante al locale per avvisare la clientela. Buona navigazione!

Debora Da Dalt

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

21/07/2016

Wi-fi al via a Campodipietra

Il servizio è partito lunedì scorso anche in frazione, dopo l'attivazione in alcuni punti del capoluogo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×