28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

SENZA BIGLIETTO, CERCA DI FUGGIRE E MORDE UN POLIZIOTTO

Arrestata una 24enne nigeriana che viaggiava sul treno Conegliano – Calalzo: scesa a Vittorio Veneto si è scagliata contro l’agente nel tentativo di fuggire

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

SENZA BIGLIETTO, CERCA DI FUGGIRE E MORDE UN POLIZIOTTO

VITTORIO VENETOStava viaggiando sul treno Conegliano – Calalzo senza biglietto. Al controllore non aveva voluto fornire le sue generalità, neppure all’agente della polizia intervenuto su richiesta del controllore. Non è rimasto che chiamare i carabinieri di Vittorio Veneto e far scendere la donna alla stazione di viale Trento e Trieste. Qui la donna, una volta scesa, si è scagliata contro il poliziotto e per tentare la fuga, non riuscita, lo ha morso e graffiato al braccio destro.

I fatti risalgono a ieri sera, lunedì: erano circa le 19 quando alla centrale operativa dei carabinieri è arrivata la richiesta di intervento da parte del poliziotto che si trovava a bordo del treno.

A. V. O. 24enne nigeriana, domiciliata a Vittorio Veneto, regolare, non voleva mostrare il biglietto al controllore. Fatta scendere in stazione, la donna ha cercato, invano ,di darsela a gambe levate. Fermata dal poliziotto, gli ha afferrato il braccio e lo ha morso più volte causandogli delle lesioni giudicate guaribili dal medico del pronto soccorso in una decina di giorni.

La donna è stata dunque dichiarata in arresto dai carabinieri di Vittorio Veneto, fermo oggi convalidato dal tribunale di Treviso.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×