28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

TRAFFICO DI COCAINA: ARRESTATO ANCHE EX CALCIATORE

Il vittoriese Giuliano Camporese tra gli arrestati

|

|

VITTORIO VENETO - C'é anche un ex calciatore di serie B tra le tre persone arrestate dai carabinieri di Vittorio Veneto nell'ambito di un'inchiesta della magistratura trevigiana su un traffico di cocaina.

I provvedimenti restrittivi, emessi dal gip Umberto Donà, hanno riguardato e Gian Loris De Ronchi, (57, di Conegliano), l'albanese Mentor Devja, 29, residente ad Asolo e Giuliano Camporese, 40 anni, di Vittorio Veneto, il cui nome è legato al calcio professionistico.

Camporese infatti ha giocato negli anni Novanta in serie B con il Piacenza, e dopo aver militato, tra le altre, con la Sanbenedettese, la Triestina e il Siracusa ha concluso la carriera con il Mestre in serie C2 nella stagione 2002-2003.

L'indagine è iniziata a inizio anno quando i carabinieri hanno scoperto una crescita dello spaccio di cocaina, soprattutto tra i giovani 'bene' dell'area del vittoriese. E' stato così accertato che la droga veniva fornita dall'albanese, mentre gli altri due indagati oltre ad acquistarla la spacciavano tra i loro conoscenti.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×