28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Castelfranco

Vuole uccidere un ratto, si spara al piede

Il 43enne ha afferrato l’arma, ma è partito accidentalmente un colpo

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Vuole uccidere un ratto, si spara al piede

FONTE – Voleva uccidere un topo, per questo è andato a prendere il fucile da caccia del padre, ma è partito accidentalmente un colpo sul piede. L’episodio si è verificato ad Onè di Fonte, in un’abitazione di via Van Axel.

Protagonista un uomo di 43 anni, trasportato d’urgenza in ambulanza in ospedale per essere sottoposto alle cure del caso: l’alluce del piede sinistro è stato perforato dai pallini esplosi dal fucile.

 

L’uomo ha visto il ratto in casa e ne è rimasto particolarmente impressionato.

Per questo ha preso il fucile del padre, ma non ha fatto nemmeno in tempo a mirare verso l’animale. Prima ancora di arrivare nella stanza in cui si trovava è partito il colpo che l’ha ferito.

Immediatamente è stato dato l’allarme, l’alluce sarà salvato, anche se è stata diagnosticata una prognosi di trenta giorni.

 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che accertato lo svolgimento dei fatti, potrebbero denunciare il padre dell’uomo per omessa custodia dell’arma.

Secondo quanto ricostruito, intatti, il fucile non era stato chiuso a chiave come avrebbe dovuto all’interno di un apposito armadietto, non consentendo ad altre persone di prenderla.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×