17 luglio 2019

Oderzo Motta

I commercianti di Motta rilanciano il centro per Pasqua

Dopo il Natale, nuova iniziativa per ravvivare il settore durante la settimana di festa

commenti |

MOTTA DI LIVENZA - Commercianti al lavoro per ravvivare il centro anche la settimana di Pasqua.

Dopo le iniziative organizzate durante le feste natalizie e quelle per San Valentino, ancora un appuntamento messo in cantiere dal gruppo dei commercianti di Motta, questa volta in occasione della Pasqua. Dopo l’incontro in biblioteca della scorsa settimana, nel weekend sono state allestite le prime vetrine con coniglietti, cuori, uova: tutto in tema Pasquale, tutto rigorosamente con un colore diverso zona per zona.

Un modo per abbellire il centro dopo i presepi natalizi in ogni vetrina e dopo i cuori rossi dedicati alla festa di San Valentino. L’iniziativa si intitola “I colori della Primavera”. Ed è riconducibile ad un concorso dedicato ai clienti dei negozi mottensi.

Acquistando in uno dei punti vendita che espongono il cartello del concorso, il cliente riceverà una tessera che dovrà compilare con i dati e il nome del negozio che, secondo il cliente, ha allestito la vetrina più bella. I primi tre clienti estratti vinceranno buoni acquisti da utilizzare nei negozi aderenti: primo premio da 500 euro, secondo premio da 300 euro, terzo 150 euro.

L’urna per votare è stata posizionata all’ingresso del municipio.

Si tratta dell’ennesima iniziativa dei commercianti locali per rendere il centro più movimentato, come è successo durante gli appuntamenti natalizi.

O durante la settimana di San Valentino con il divano sotto il Torresin per i selfie degli innamorati. Il concorso proseguirà per tutta la settimana: al termine, le premiazioni.

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

19/05/2017

A Motta masterclass internazionale

L'ospedale di Motta, in collaborazione col Niguarda di Milano, organizza un corso di perfezionamento sulle disfunzioni collegate alle lesioni spinali per operatori sanitari da tutto il mondo

immagine della news

04/05/2017

Delegazione cinese a Motta

Incontro all'ospedale Oras di Motta qualche giorno fa per far conoscere al gruppo la realtà riabilitativa trevigiana

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×