20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

Commozione per l’addio a Martina, la 18enne morta nell’incidente di Susegana

I funerali nella chiesa di Riese, il paese in cui la giovane viveva con la famiglia

|

|

funerale

RIESE/SUSEGANACommozione nel pomeriggio di giovedì a Riese per l’addio a Martina De Faveri, la 18enne morta sabato sera nell’incidente lungo la provinciale 34 a Colfosco di Susegana.

I funerali si sono tenuti nella chiesa del paese di Martina. La chiesa era gremita e ai banchi erano seduti tanti giovani, amici toccati dalla scomparsa così prematura della ragazza. Il carro funebre in cui si trovava la bara col corpo di Martina, dopo l’arrivo sul piazzale della chiesa si è fermato per alcuni minuti per un momento di raccoglimento e preghiera.

Poi la bara bianca è stata posizionata in centro alla chiesa, con la sua foto poggiata sopra. Una cerimonia particolarmente commossa quella per dirle addio.

Intanto proseguono gli accertamenti sull’incidente in cui la ragazza ha perso la vita. La giovane si trovava seduta sul sedile posteriore di un’auto guidata da un amico, per lei, a seguito del violento impatto, non c’era stato niente da fare. I conducenti delle auto coinvolte nell’incidente in cui ha perso la vita sono attualmente indagati per omicidio stradale.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×