29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Comunali 2018, Civica Popolare a sostengo del candidato Manildo

La lista ha deciso di appoggiare la corsa dell'attuale sindaco "per buona amministrazione di questi anni che ha rilanciato Treviso"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Ezio Da Re

TREVISO - La lista Civica Popolare sostiene il sindaco Giovanni Manildo alle prossime elezioni amministrative di Treviso. La decisione è arrivata ieri sera durante l’assemblea del nuovo soggetto politico centrista e alleato del Pd, tenutasi nel capoluogo.

“È stato deciso di appoggiare esternamente il sindaco Manildo - spiega Ezio Da Re coordinatore provinciale di Civia Popolare - per la buona amministrazione di questi anni che ha rilanciato Treviso creando eventi di portata nazionale. L’assemblea ha deciso inoltre che non presenterà una lista alle prossime amministrative a Treviso essendo nata da poco, ma eleggerà il proprio segretario cittadino appena dopo le politiche”.

Il coordinatore provinciale Ezio Da Re incontrerà a breve il coordinatore provinciale del Partito Democratico Giovanni Zorzi per comunicare la disponibilità e per coordinarsi per l’attività della campagna elettorale della coalizione alle politiche 2018. Domani mattina il direttivo provinciale incontrerà alcuni rappresentanti dell’associazionismo e delle scuole paritarie per illustrare le proposte per la famiglia tra cui gli asili nido gratuiti privati e pubblici se convenzionati. “È prioritario mettere al centro del dibattito politico il tema della famiglia, della natalità e delle esigenze a esse legate”, chiude Da Re.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×