24 ottobre 2019

Vittorio Veneto

IL COMUNE AIUTA A PAGARE L'AFFITTO

La domanda va presentata attraverso i patronati

Emanuela Da Ros | commenti |

immagine dell'autore

Emanuela Da Ros | commenti |


 
Lunedì 12 gennaio sono stati aperti i termini del bando di concorso per partecipare alla distribuzione dei fondi regionali a sostegno delle spese sostenute nel 2007 per l'affitto della casa.


Le domande dovranno essere presentate presso i CAF convenzionati con il Comune fino al 20 febbraio 2009: Acli di via Dante 5, Cgil di via Virgilio 46, Cisl di via Nannetti 12, Coldiretti in Galleria Nazioni Unite 6, Cia in via A. da Serravalle 17, Cna di via Diaz 78, Confartigianato Servizi di via L. da Vinci 76, Enasco e 50& Più in viale della Vittoria 307 o in Galleria IV Novembre.


Possono partecipare coloro che, residenti nel Comune di Vittorio Veneto, nel 2007 occupavano un alloggio, a titolo di residenza principale od esclusiva, con regolare contratto di affitto (registrato ai sensi della normativa vigente). Servirà poi la dichiarazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) il cui ammontare, riferito per nucleo familiare, non dovrà superare i 14.000,00 euro.

L'ufficio Servizi Sociali del Comune di via Carducci (lunedì al venerdì ? escluso il martedì ? dalle 9.00 alle 12.00) oppure telefonicamente al numero 0438 569318 è a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

 



foto dell'autore

Emanuela Da Ros

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×