28/06/2017temporale forte

29/06/2017parz nuvoloso

30/06/2017parz nuvoloso

28 giugno 2017

Montebelluna

Con burraco e golf buoni pasto per famiglie in crisi

Offerte raccolte durante un torneo

commenti |

MONTEBELLUNA - L'associazione “Eventi 2: burraco e golf” ha qualche giorno fa consegnato una donazione ad alcune famiglie bisognose segnalate dai Servizi sociali del Comune di Montebelluna.

L'offerta è stata raccolta durante un recente torneo alle cui premiazioni ha partecipato anche l'assessore ai servizi sociali, Elzo Severin nell'ambito del progetto per un aiuto solidale alle famiglie in difficoltà.

 

La donazione sarà infatti utilizzata per dare un sostegno a quelle famiglie – indicate dagli Uffici dei servizi sociali - che non riescono a far fronte al pagamento dei buoni pasto dei propri figli studenti.

“Ringrazio l'associazione che con questa donazione dà un contributo ad un settore, quello del sociale, verso il quale le richieste di aiuto da parte delle famiglie è in continua crescita”, commenta l'assessore Severin.

 

Commenta questo articolo


Loading...

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×