16/01/2018coperto

17/01/2018quasi sereno

18/01/2018sereno

16 gennaio 2018

Montebelluna

Con la moto contro due auto, muore a 24 anni

L’incidente a Crocetta del Montello. Vittima Daniele Prevedello

commenti |

CROCETTA DEL MONTELLO – È morto a 24 anni dopo uno schianto con la sua motocicletta Daniele Prevedello (in foto). L’incidente è avvenuto domenica verso le 12, in via Gabriele D’Annunzio, a poca distanza da casa da casa del giovane.

 

La Kawasaki del 24enne stava andando verso il centro di Ciano del Montello e, per cause ancora in corso d’accertamento, si è schiantata contro la fiancata di un’auto che stava svoltando, poi è volata contro un’altra auto parcheggiata.

 

Il ragazzo poi sarebbe finito contro un palo, per lui non ci sarebbe stato niente da fare. Al loro arrivo sul luogo dell’incidente, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

 

La motocicletta era la grande passione di Daniele. Purtroppo, però, gli è costata la vita. La data dei funerali non è ancora stata fissata. 

 

 

 

Leggi altre notizie di Montebelluna

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×