20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Agenda

COn-SCIENCE THEATRE - Workshop.

Anna Bacchia, premio mondiale per la Pace, con Enrica Bacchia Workshop: COn-SCIENCE THEATRE ‘la rivoluzione della VOCE intuitiva’

Spettacolo - Teatro - Cinema

quando 24/03/2019
orario Dalle 17:30 alle 19:30
dove Vittorio Veneto
Sede Siqut via Cal della Veia 30 Anzano di Cappella Maggiore
prezzo Ingresso Workshop € 40. La quota di questo workshop è promozionale, essendo questo progetto sostenuto dall’Associazione ‘Vocal Sound - Bacchia Studio’ di Lugano, Svizzera.
info Prenotazione obbligatoria al numero whatsapp +41 76 420 72 37, oppure inviare una mail a workshops@annabacchia.net indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.
organizzazione Associazione SalusBellatrix

WORKSHOP: la rivoluzione della VOCE intuitiva ●
• Le dimensioni inesplorate della nostra Voce.
• Il dar Voce intuitivo, una fonte che espande ed eleva il nostro pensare, dialogare, immaginare, il nostro comprendere essendo compresi. Il nostro inventare, progettare, co - creare professionale e sociale.
• La Voce intuitiva che ci rinnova, e ci porta ad azioni che non ci chiedono Energia, ma ce la offrono.

Anna Bacchia ci porta nelle dimensioni inesplorate della nostra Voce intuitiva: una straordinaria fondamentale chiave di accesso a noi stessi.
Una chiave che ci apre occhi nuovi, e ci ri-genera portandoci in un nuovo vedere e immaginare. Un viaggio nella Voce che trasforma e innalza la qualità del nostro pensare. Una chiave per dialoghi relazioni nuove. Uno straordinario input per un co - operare stimolante, ispiratore, pronto a ri - partire, a inventare, ad aprire nuove vie ..
● Anna Bacchia Ricercatrice, Scrittrice, Esteta, Docente, Innovatore
Nel 2017 è fra i premiati del Premio mondiale per la Pace ‘Luxembourg World Peace Prize’.
Per la sua Ricerca in Scienze Umane e sul tema del ‘dar voce’, per la Poetica ÌNIN INtelligenza  INtuitiva, e per i suoi Progetti Interculturali coinvolgenti 62 Paesi, nel 2014 Anna Bacchia è stata  nominata Membro Creativo del Club of Budapest , una delle più prestigiose Fondazioni  internazionali per la cultura, la scienza e l’arte .
Enrica Bacchia ● Performer, Ricercatrice, Vocal Coach, Scrittrice.
È jazzista, improvvisatrice e vocalist di fama internazionale. Le sue esplorazioni di sonorità europee ed  extraeuropee la portano a collaborare con artisti di tutto il mondo, in Brasile, Stati Uniti, Europa, Cina,  Africa, Mongolia.


Altri Eventi nella categoria Spettacolo - Teatro - Cinema

Montebelluna

27/04/2024 dalle 21:00 alle 22:30 - Teatro Binotto di Villa Correr Pisani, Via Aglaia Anassillide, 5 – Montebelluna

In 3 sotto il letto.

Commedia Brillante al Teatro Binotto di Villa Correr Pisani di Montebelluna

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×