29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Concerto di Capodanno, consegnato il ricavato all'Advar

Oltre 7mila euro consegnati alla presidente Anna Mancini per i progetti dell’Hospice - Casa dei Gelsi

|

|

TREVISO - Il vicesindaco e assessore alla coesione sociale Roberto Grigoletto ha consegnato alla presiedente dell’Advar Anna Mancini Rizzotti il ricavato del Concerto di Capodanno tenutosi al teatro Mario del Monaco, pari a 7mila e 500 euro. Insieme al vicesindaco questa mattina era presente all’Hospice Casa dei Gelsi il consigliere delegato della Provincia Giancarlo Iannicelli.


“Con grande piacere questa mattina ho consegnato a nome del sindaco Manildo l’incasso del concerto di Capodanno – dichiara Grigoletto – Con l’auspicio che questo contributo possa rappresentare un ulteriore tassello per la realizzazione degli importanti progetti i corso presso la Casa dei Gelsi”. La presidente ha ringraziato l’amministrazione e tutti i presenti, sottolineando l’importanza della solidarietà nella creazione dei progetti portati avanti da Advar.

La consegna formale dell’incasso è stata anche l’occasione di presentare la Settimana della prevenzione, un nuovo progetto che l’assessore sta programmando già per l’autunno: “Questa mattina abbiamo presentato la nostra idea alla Presidente, trovando piena disponibilità a discuterne con le associazioni che operano insieme ad Advar. Intendiamo creare un momento di sensibilizzazione, da realizzare già in autunno, che coinvolgerà i gruppi e le associazioni che si occupano di prevenzione. Un’occasione per riflettere sui temi della salute in cui oltre all'informazione si promuove il principio della cittadinanza attiva: ovvero cosa possiamo fare noi per stare meglio e far star meglio gli altri”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×