18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Mogliano

Conclusa la bonifica alla scuola di Casier

Il primo cittadino ha comunicato l’imminente conclusione dei lavori di riqualificazione dell’impianto idrico del plesso di via Basse

|

|

Conclusa la bonifica alla scuola di Casier

CASIER - Stop all’allarme dell’acqua contaminata alla scuola San Francesco a Casier. Lo ha segnalato il sindaco Miriam Giuriati nella serata di lunedì durante il Consiglio comunale.

Il primo cittadino ha comunicato l’imminente conclusione dei lavori di riqualificazione dell’impianto idrico del plesso di via Basse.

Nell’occasione ha riportato all’assemblea una nota dell’Uls in risposta a un’interrogazione del novembre scorso da parte del consigliere regionale Riccardo Barbisan.

Quest’ultimo a novembre aveva segnalato una presenza di ferro cinque volte il limite di legge. La Giunta regionale, con una nota dell’Ulss, ha segnalato che non si trattava di inquinamento ma di un problema della scuola.

Il Comune è intervenuto al termine dell’anno scolastico per risolvere il problema all’impianto idrico stanziando circa 40mila euro, come riporta la Tribuna oggi. I lavori sono in fase di conclusione.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×