20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Mogliano

CONCLUSI I CAMPUS SULLA SICUREZZA STRADALE

L’iniziativa è stata coordinata durante l’anno scolastico

| |

| |

CONCLUSI I CAMPUS SULLA SICUREZZA STRADALE

Mogliano - Si è conclusa, con l’anno scolastico, anche l’iniziativa del campo scuola permanente per la sicurezza ae la prevenzione.

Si tratta di un’attività destinata a scolari e studenti delle scuole elementari e medie, oltre che delle primarie, in via Torni.

Infatti per tutto l’anno è continuata l’iniziativa nell’area apposita messa a disposizione dall’istituto Gris. Un impianto realizzato grazie al contributo dell’Amministrazione del Comune e della Provincia.

Il Campo è stato coordinato da Valter Trabucco insieme a Protezione Civile, Polizia locale e GC di Mogliano.

I curatori hanno sottolineato l’importanza del progetto: per prima cosa infatti si raccomanda sempre l’utilizzo del baschetto ogni qualvolta i giovanissimi viaggino in bicicletta.

Centinaia i ragazzini che hanno partecipato all’iniziativa, ritenuta dagli addetti ai lavori fondamentale nell’ottica del rispetto del codice della strada fin da giovanissimi.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

30/11/2022

Campagna "choc" a Resana per la sicurezza stradale

Un’auto e uno scooter completamente sfasciati dopo degli incidenti stradali, tanti messaggi per evitare le “stragi” e un grande manifesto per la campagna di prevenzione degli incidenti stradali

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×