17/12/2018variabile

18/12/2018sereno

19/12/2018nuvoloso

17 dicembre 2018

Volley

A Conegliano bagno di folla per le Pantere

Presentate dallo speaker del Palaverde Luca Barzi, le atlete gialloblù e lo staff sono state sommerse dagli applausi

Volley

A Conegliano bagno di folla per le Pantere

CONEGLIANO - Un vero e proprio bagno di folla e di…prosecco per l’Imoco Volley ieri in Piazza Cima a Conegliano, dove le Pantere hanno ricevuto il caldo abbraccio del pubblico nella tradzionale presentazione svolta nel cuore della città in occasione della Festa dell’Uva.

Presentate dallo speaker del Palaverde Luca Barzi, le atlete gialloblù e lo staff sono state sommerse dagli applausi, prima di brindare alla nuova stagione e di prestarsi agli autografi e selfie di rito.

Da oggi Pantere di nuovo in palestra per continuare la preparazione precampionato, che vedrà anche questo sabato 29 alle 17.00 un appuntamento agonistico a San Donà contro Montecchio (A2), amichevole che precederà la presentazione del settore giovanile Volley Pool Piave e della nuova Imoco Voley School.

 

(www.imocovolley.it)

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley
Imoco Volley

Volley

Al Mandela Forum l'Imoco Volley supera il Bisonte 3-1

Le Pantere vincono a Firenze

FIRENZE - Pantere di nuovo in Toscana, stavolta in anticipo a Firenze con Il Bisonte, e arriva il riscatto gialloblù con 3 punti conquistati in trasferta da un’Imoco Volley concreta.
 

Volley

La formazione gialloblù, che milita nel campionato di Serie D, vince in trasferta per 3-0

Il Team Spes vince a Scorzé

CONEGLIANO - Prestazione impeccabile per le gialloblu del Team Spes  che nella trasferta portano in casa dell' Open service Scorzè grinta e concentrazione ottenendo una vittoria a punteggio pieno.

Pantere, calendario di fuoco
Pantere, calendario di fuoco

Volley

Sabato a Firenze, martedì in Germania per la Coppa, poi la domenica prenatalizia sarà di scena al Palaverde e contro Brescia a Santo Stefano

Pantere, calendario di fuoco

TREVISO - Calendario fittissimo in dicembre per le Pantere dell’Imoco Volley, che dopo la prima sconfitta stagionale fuori delle mura amiche occorsa domenica a Scandicci, sabato sera alle 20.30 tornerà in Toscana, stavolta a Firenze per la 10° giornata di A1 contro Il Bisonte.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×