27/06/2019sereno

28/06/2019quasi sereno

29/06/2019quasi sereno

27 giugno 2019

Volley

A Conegliano bagno di folla per le Pantere

Presentate dallo speaker del Palaverde Luca Barzi, le atlete gialloblù e lo staff sono state sommerse dagli applausi

Volley

A Conegliano bagno di folla per le Pantere

CONEGLIANO - Un vero e proprio bagno di folla e di…prosecco per l’Imoco Volley ieri in Piazza Cima a Conegliano, dove le Pantere hanno ricevuto il caldo abbraccio del pubblico nella tradzionale presentazione svolta nel cuore della città in occasione della Festa dell’Uva.

Presentate dallo speaker del Palaverde Luca Barzi, le atlete gialloblù e lo staff sono state sommerse dagli applausi, prima di brindare alla nuova stagione e di prestarsi agli autografi e selfie di rito.

Da oggi Pantere di nuovo in palestra per continuare la preparazione precampionato, che vedrà anche questo sabato 29 alle 17.00 un appuntamento agonistico a San Donà contro Montecchio (A2), amichevole che precederà la presentazione del settore giovanile Volley Pool Piave e della nuova Imoco Voley School.

 

(www.imocovolley.it)

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

"Certi amori non finiscono": vestirà la maglia del Team Spes

Il grande ritorno di Cristina Barcellini

CONEGLIANO - “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, e così Cristina Barcellini, che per anni ha vestito la maglia azzurra della nazionale, campionessa d’Italia con la Igor Novara e protagonista indiscussa della storica finale scudetto 2012-13 in maglia Imoco, decide di...

Giulia Gennari
Giulia Gennari

Volley

Nuovo acquisto delle Pantere: palleggiatrice romana, ha 23 anni

Giulia Gennari nuovo colpo del mercato Imoco

CONEGLIANO - Un altro nuovo arrivo per l’Imoco Volley 2019/20, si tratta della palleggiatrice Giulia Gennari, 184 cm, nata a Roma il 23 maggio 1996.

Monica De Gennaro
Monica De Gennaro

Volley

Il rinnovo era nell'aria: il libero azzurro rimarrà nel roster anche nella prossima stagione

Le Pantere confermano Moki De Gennaro

CONEGLIANO - E’ la Pantera più “fedele”, Monica De Gennaro dopo sei stagioni consecutive infatti sarà ancora in campo anche nel 2019/20 con la sua maglia n°10 dell’Imoco Volley per il settimo anno in gialloblù.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×