16/10/2018pioviggine

17/10/2018pioggia debole

18/10/2018parz nuvoloso

16 ottobre 2018

Volley

A Conegliano bagno di folla per le Pantere

Presentate dallo speaker del Palaverde Luca Barzi, le atlete gialloblù e lo staff sono state sommerse dagli applausi

Volley

A Conegliano bagno di folla per le Pantere

CONEGLIANO - Un vero e proprio bagno di folla e di…prosecco per l’Imoco Volley ieri in Piazza Cima a Conegliano, dove le Pantere hanno ricevuto il caldo abbraccio del pubblico nella tradzionale presentazione svolta nel cuore della città in occasione della Festa dell’Uva.

Presentate dallo speaker del Palaverde Luca Barzi, le atlete gialloblù e lo staff sono state sommerse dagli applausi, prima di brindare alla nuova stagione e di prestarsi agli autografi e selfie di rito.

Da oggi Pantere di nuovo in palestra per continuare la preparazione precampionato, che vedrà anche questo sabato 29 alle 17.00 un appuntamento agonistico a San Donà contro Montecchio (A2), amichevole che precederà la presentazione del settore giovanile Volley Pool Piave e della nuova Imoco Voley School.

 

(www.imocovolley.it)

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

In finale oggi l'Imoco Volley ha superato 3-0 Scandicci

Le Pantere vincono il torneo di Cuneo

CUNEOUna bella Imoco Volley fa sorridere coach Santarelli e i suoi tifosi (alcuni giunti fino in Piemonte oggi) dopo la due giorni del Trofeo Kappa di Cuneo.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×