22/02/2019tempo nebbioso

23/02/2019quasi sereno

24/02/2019quasi sereno

22 febbraio 2019

Volley

A Conegliano bagno di folla per le Pantere

Presentate dallo speaker del Palaverde Luca Barzi, le atlete gialloblù e lo staff sono state sommerse dagli applausi

Volley

A Conegliano bagno di folla per le Pantere

CONEGLIANO - Un vero e proprio bagno di folla e di…prosecco per l’Imoco Volley ieri in Piazza Cima a Conegliano, dove le Pantere hanno ricevuto il caldo abbraccio del pubblico nella tradzionale presentazione svolta nel cuore della città in occasione della Festa dell’Uva.

Presentate dallo speaker del Palaverde Luca Barzi, le atlete gialloblù e lo staff sono state sommerse dagli applausi, prima di brindare alla nuova stagione e di prestarsi agli autografi e selfie di rito.

Da oggi Pantere di nuovo in palestra per continuare la preparazione precampionato, che vedrà anche questo sabato 29 alle 17.00 un appuntamento agonistico a San Donà contro Montecchio (A2), amichevole che precederà la presentazione del settore giovanile Volley Pool Piave e della nuova Imoco Voley School.

 

(www.imocovolley.it)

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

A Firenze partita combattutissima contro Scandicci, alla fine la spuntano le padrone di casa

Champions, Imoco ko al tiebreak

FIRENZENiente da fare per l’Imoco Volley, a cui non riesce la missione-Champions di stasera al Mandela Forum di Firenze contro la Savino del Bene Scandicci, vittoriosa al tie break dopo cinque set di dura battaglia.

Volley

Per passare ai quarti di finale della rassegna continentale l'Imoco Volley deve assolutamente vincere con qualsiasi risultato

Champions / Un mercoledì da Pantere

FIRENZE - L’Imoco Volley è a Firenze dove stasera al Mandela Forum le Pantere si giocano il futuro in Champions League nel match con la Savino del Bene Scandicci, penultima giornata del girone D.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×