18/02/2018pioggia debole

19/02/2018nuvoloso

20/02/2018nuvoloso

18 febbraio 2018

Conegliano

Conegliano: gli va di traverso una castagna, viene salvato da un parrucchiere

Il 64enne ha chiesto aiuto ad un salone di via Matteotti

commenti |

castagna di traverso, salvato dal parrucchiere

CONEGLIANO - Una castagna gli è andata di traverso, ma il provvidenziale intervento di un parrucchiere gli ha salvato la vita. E’ accaduto sabato pomeriggio in via Matteotti, dove un 64enne – che aveva appena ingerito una castagna – ha chiesto aiuto al salone di Fernando Sant.

 

Come riporta il Gazzettino, l’uomo non riusciva a respirare, e si è accasciato a terra con le mani alla gola, all’interno dell’attività.

 

Provvidenziale l’intervento del parrucchiere, che, guidato al telefono da un operatore di Treviso Emergenza, è riuscito a liberare il 64enne dalla castagna andata di traverso.

 

Qualche colpo sulla schiena è bastato a farlo sentire meglio, poi l’ambulanze e i medici del Suem, arrivati sul posto, hanno completato le operazioni di salvataggio.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×