25/11/2017pioggia

26/11/2017piovaschi e schiarite

27/11/2017sereno

25 novembre 2017

Conegliano

Conegliano: gli va di traverso una castagna, viene salvato da un parrucchiere

Il 64enne ha chiesto aiuto ad un salone di via Matteotti

commenti |

castagna di traverso, salvato dal parrucchiere

CONEGLIANO - Una castagna gli è andata di traverso, ma il provvidenziale intervento di un parrucchiere gli ha salvato la vita. E’ accaduto sabato pomeriggio in via Matteotti, dove un 64enne – che aveva appena ingerito una castagna – ha chiesto aiuto al salone di Fernando Sant.

 

Come riporta il Gazzettino, l’uomo non riusciva a respirare, e si è accasciato a terra con le mani alla gola, all’interno dell’attività.

 

Provvidenziale l’intervento del parrucchiere, che, guidato al telefono da un operatore di Treviso Emergenza, è riuscito a liberare il 64enne dalla castagna andata di traverso.

 

Qualche colpo sulla schiena è bastato a farlo sentire meglio, poi l’ambulanze e i medici del Suem, arrivati sul posto, hanno completato le operazioni di salvataggio.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.924

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×