17/10/2017sereno con foschia

18/10/2017nebbia e schiarite

19/10/2017sereno con foschia

17 ottobre 2017

Conegliano

Conegliano, martedì 23 maggio il dibattito pubblico tra i candidati sindaci

Che cosa chiederesti al futuro primo cittadino?

commenti |

CONEGLIANO - Martedì 23 maggio tutti i candidati sindaci per le amministrative di Conegliano incontreranno i cittadini, partecipando ad un dibattito pubblico organizzato da OggiTreviso e Confartigianato Imprese Conegliano. L’appuntamento è per le 20.30 all’Auditorium Dina Orsi, in via Einaudi a Parè.

 

Alessandro Bortoluzzi, Massimo Bellotto, Lorenzo Damiano, Stefano D’Intinosante e Fabio Chies risponderanno alle domande che verranno loro poste dal moderatore sul futuro della città, sui programmi elettorali e sulle priorità da realizzare a Conegliano.

 

Si tratta del primo confronto di questa campagna elettorale, dopo la consegna delle liste avvenuta sabato scorso in municipio. Il dibattito avverrà secondo le modalità “classiche”, con i candidati chiamati a rispondere ad una serie di quesiti uguali per tutti.

 

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Chi volesse anticipare delle domande, lo può fare utilizzando il form.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×