25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

Conegliano, il Movimento 5 Stelle presenta anche il vice sindaco e l'assessore allo sport

|

|

Conegliano, il Movimento 5 Stelle presenta anche il vice sindaco e l'assessore allo sport

CONEGLIANO - Presentati dal Movimento 5 Stelle di Conegliano il settimo assessore e il vice sindaco che andrebbero a completare la giunta comunale in caso di vittoria alle amministrative.

 

L’assessorato allo sport e tempo libero, associazionismo e volontariato e innovazione tecnologica andrà ad Alessandro Zanni, 38 anni: laureato in statistica e informatica per la gestione delle imprese, insegnante di informatica all’ENAIP di Conegliano e allenatore di pallacanestro.

 

Il vice sindaco designato è invece Joanne Piazza Valot, 48 anni, laureata in pedagogia e insegnante alla scuola primaria.

 

I nomi si aggiungono a quelli svelati il 19 maggio scorso: a Paola Iop la delega ai servizi sociali, a Carlotta Tinarelli l’assessorato al commercio, a Carlo Dal Vera la delega all’edilizia e ai lavori pubblici, a Massimo Motta l’assessorato all’economia e alla finanza, a Gioacchino Bortot l’assessorato all’ambiente e alla stessa Joanne Piazza Valot l’assessorato all’istruzione.

 

Il candidato sindaco Massimo Bellotto ha dichiarato: “Riteniamo di aver fatto delle scelte di buon senso con la giunta che abbiamo presentato, per poter dire di andare avanti “#InsiemePerConegliano“, dando la maggiore trasparenza possibile ai cittadini che solo ed unicamente con noi potranno sapere già da subito chi sarà a guidare la città e quindi potranno fare una scelta consapevole. Giunta formata da persone che vogliono bene alla città, hanno le competenze, hanno scelto loro di farlo e hanno voglia di fare”.

 

Margherita Mozzato

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×