20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Conegliano

Conegliano? "Non la ritengo una città insicura"

Lo ha affermato questa mattina il candidato sindaco del centro destra Fabio Chies

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano?

CONEGLIANO - Si torna a parlare di sicurezza a Conegliano, anche se con toni completamente diversi rispetto ai giorni scorsi. Lo ha fatto questa mattina il candidato sindaco Fabio Chies, durante la presentazione della lista di Forza Italia.

 

L’attuale presidente del consiglio comunale è tornato sul tema dell’aggressione ai danni dei controllori Mom, avvenuta sabato pomeriggio in via del Ruio: “Non cavalcherò mai quanto è accaduto lo scorso fine settimana” ha ribadito. “Quando guardo Conegliano, vedo una città bella, anche se con dei problemi – ha ribadito – Io parlo di sicurezza dal primo giorno, però non ritengo che Conegliano sia una città insicura.

 

Invito i cittadini a smontare nelle stazioni ferroviarie degli altri comuni con le nostre stesse dimensioni, e ad andare a farsi un giro in centro la sera.

 

E invito a fare lo stesso a Conegliano, smontando sempre in stazione. Penso che città sicure come la nostra non ce ne siano”.

 

Come si spiega allora l’attenzione alla sicurezza e al decoro che il candidato ha messo al primo posto fin dalla sua presentazione come guida del centro destra? “Passare da una città mediamente sicura ad una fortemente insicura è un attimo – ha spiegato Chies – Oggi ci lamentiamo, ma spero che un giorno i cittadini non si lamentino pensando a quanto era bella Conegliano qualche anno prima.

 

Qui c’è spazio per tutte le persone che vogliono comportarsi bene, ma non per chi intende comportarsi male”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×