28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Volley

Volley

Conegliano e Novara si giocano la Supercoppa italiana

Le due corazzate si scontreranno in campo neutro sabato a Milano: si comincia alle 20.30

|

|

Imoco domani a MIlano per la finale di Supercoppa

MILANO - Obiettivo Supercoppa. Sabato a Milano le Pantere si giocano contro Novara il primo obiettivo stagionale. Si gioca alle 20.30 all’Allianz Cloud (diretta Rai Sport HD e pmgsport) la vedrà sfidare la classica rivale Igor Gorgonzola Novara.

“Si parte da zero a zero, le vittorie e quello che le squadre hanno fatto finora non contano, conta solo questa singola partita e chi la giocherà meglio” ha detto coach Santarelli, memore anche della predilezione delle avversarie piemontesi per le gare secche, come dimostrano i precedenti storici tra i due team.

Infatti, mentre nel computo totale vittorie-sconfitte tra Conegliano e Novara è in vantaggio l’Imoco per 18-11, la situazione è completamente rovesciata nelle gare secche: 6-1 gli scontri diretti in gara secca a favore di Novara con l’unica vittoria di Conegliano nella Supercoppa 2018 al Palaverde e ben cinque vittorie delle piemontesi: la prima nella finale di Coppa Italia del 2014, poi la semifinale di Coppa Italia del 2016, la Supercoppa del 2017, la finalissima di Coppa Italia nel 2017 e nel 2018 e la recente finale di Champions League a Berlino nel 2019.

Sabato sarà il match n°30 tra venete e piemontesi.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×