28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

A Conegliano il parcheggio si paga con lo smartphone

E' disponibile la nuova App. Il park si può prorogare

|

|

A Conegliano il parcheggio si paga con lo smartphone

CONEGLIANO - L’amministrazione comunale, in collaborazione con Abaco Spa, società che si occupa di servizi per gli enti locali, ha presentato la nuova applicazione per il pagamento della sosta tramite l’uso dello smartphone: si chiama “Sostafacile”, ed è già disponibile, gratuitamente, per Android, IOS e Windows Phone.

 

Basterà registrarsi col proprio numero di telefono e con la propria targa (senza doverla inserire ad ogni accesso), e si potranno pagare le soste “al minuto”, facendo partire il conteggio del cronometro al momento del posteggio e stoppando il conteggio del tempo quando si tratterà di ripartire. Sarà inoltre possibile prorogare una sosta, nel caso in cui si sia optato per un tempo definito di permanenza e non per il pagamento al minuto.

 

Per pagare c’è la possibilità di ricaricare il proprio borsellino elettronico (utilizzabile anche per altri scopi, come il biglietto del treno), oppure sono previsti anche i metodi tradizionali di pagamento, come PayPal o carta di credito. Attraverso questa modalità di pagamento non è più necessario esporre il ticket cartaceo, gli ausiliari del traffico potranno controllare telematicamente se la sosta viene pagata o meno attraverso l’utilizzo di “Sostafacile”.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×