21/01/2018quasi sereno

22/01/2018quasi sereno

23/01/2018sereno

21 gennaio 2018

Conegliano

Conegliano, si incastra nel sottopasso di via Sauro: lago d'olio in strada

100 litri di liquido sversati, strada chiusa dai vigili

commenti |

CONEGLIANO - Stava trasportando un escavatore con un trattore, ma non aveva fatto i conti con l’altezza del sottopasso di via Nazario Sauro. E’ infatti andato a “sbattere” sulla parte superiore del viadotto, rompendo i tubi dell’olio dell’escavatore: ben 100 litri di olio idraulico sono finiti in strada.

 

Il mezzo stava transitando intorno alle 20 di ieri verso l’incrocio con via Rosselli, ma l’altezza dell’escavatore montato sul rimorchio superava i 3,80 metri indicati sul cartello stradale.

 

 

La strada è stata chiusa dalla polizia locale, mentre per smaltire l’idrocarburo sversato si è reso necessario l’intervento di una ditta specializzata, che ha utilizzato un prodotto speciale per l’operazione. Sul posto anche i vigili del fuoco.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×