16/04/2024velature sparse

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Conegliano

Conegliano, sorpresi (e filmati) durante il rapporto intimo tra i tavolini del bar: rischiano fino a 30mila euro di multa

Si lavora per scoprire l'identità dei due

|

|

Conegliano, sorpresi (e filmati) durante il rapporto intimo tra i tavolini del bar: rischiano fino a 30mila euro di multa

CONEGLIANO - “Speriamo che vengano individuati e sanzionati”. Ha commentato così il sindaco Fabio Chies le immagini del rapporto sessuale filmato sotto la loggia del municipio di Conegliano.

 

Il video è diventato virale in questi giorni: si vedono due persone mentre fanno sesso sulle poltrone del bar, a pochi dall’ingresso del municipio e degli uffici comunali. Le immagini sono state girate con uno smartphone, da una delle stanze che si trovano di fronte al luogo in cui si è consumato il rapporto. Il video dura più di 12 minuti, e ormai ha fatto il giro di tantissimi telefoni, ovviamente via Whatsapp.

 

“Mi stupisco di chi ha filmato per tutto quel tempo – continua il primo cittadino -. Era meglio chiamare le forze dell’ordine”. Per ora alla polizia locale non sono arrivate segnalazioni ufficiali riguardanti i fatti. Sembra – rende noto il comandante Claudio Mallamace – che il tutto sia avvenuto “poco prima delle 5 del mattino”.

 

Le immagini delle telecamere di videosorveglianza sono al vaglio delle forze dell’ordine, per tentare di capire l’identità dei due. Gli atti osceni sono stati comunque depenalizzati: si rischia al massimo una multa da 5mila a 30mila euro.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×