25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

Conegliano su Rai2. Per (un) Mezzogiorno in Famiglia

La trasmissione cerca ballerini nella città del Cima

|

|

Conegliano su Rai2. Per (un) Mezzogiorno in Famiglia

CONEGLIANO - Riparte da Conegliano una delle trasmissioni più popolari della televisione italiana. Un pubblico importante per tipologia, quello della famiglia italiana, da Nord a Sud, e per numeri: la passata edizione ha registrato in questo 2013 uno share medio del 12 % con punte di spettatori per puntata superiori al 1 milione 900 mila. Mezzogiorno in Famiglia, in onda il sabato e la domenica alle ore 11.30 su RAI 2, vedrà protagonista della terza puntata (quella che andrà in onda il 12 e 13 ottobre) proprio la città del Cima, capoluogo ideale del territorio del Prosecco docg del quale avrà il compito di esaltare tutte le peculiarità e i pregi di fronte ad una platea nazionale.

 

Mezzogiorno in Famiglia è una trasmissione che mette in luce le bellezze, le tradizioni e la storia delle città d’Italia. Anche in questa edizione a condurre sarà Amadeus (foto in alto). Con lui, Laura Barriales e Sergio Friscia, con la partecipazione di Paolo Fox, l’Orchestra del programma diretta dal Maestro Gianni Mazza, le inviate Roberta Gangeri e Laura e Silvia Squizzato. In studio accanto alle squadre Arianna Rendina e Endrius Scariato. Il programma di Michele Guardì vede protagonisti anche in questa edizione i comuni d'Italia nel torneo che consentirà di vincere, nell’ultima puntata, uno scuolabus.

 

La trasmissione accende le luci anche sui talenti locali. Artisti, collezionisti, figuranti, sportivi per i giochi di abilità, ma soprattutto cantanti e ballerini. A questi ultimi la trasmissione dedica un'attenzione particolare e quindi, vista la competizione che ci sarà tra Comuni, richiede un apposito casting per valutare capacità e qualità. Tutti coloro che risiedono in Conegliano e nel Coneglianese, con un'età compresa tra i 18 e 30 anni, e che volessero "mettersi in mostra" e candidarsi a rappresentare artisticamente Conegliano nella trasmissione "Mezzogiorno in Famiglia" lo potranno fare proponendosi a: casting@conegliano.tv. E' possibile in questo caso segnalare il proprio sito o profilo facebook o youtube per far visionare spettacoli o proprie esibizioni. Tutti i candidati riceveranno come conferma una mail di risposta con l'eventuale invito al casting stesso.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

11/07/2021

BUONA DOMENICA Hola Raffa, l'immortale

Ha suscitato sgomento e incredulità la dipartita della Carrà. Scorreva come un fiume carsico nell'immaginario collettivo. E' riuscita, come a pochi, a piacere a tutti.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×