19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Conegliano, vede i vigili e scappa in skateboard. Addosso gli trovano marijuana

Operazione di contrasto allo spaccio della polizia locale al Parco Rocca

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano, vede i vigili e scappa in skateboard. Addosso gli trovano marijuana

CONEGLIANO - E’ scappato con lo skateboard, non appena ha visto la pattuglia dei vigili, perché era in possesso di marijuana. E’ accaduto ieri nel tardo pomeriggio, al Parco Rocca di Conegliano, dove la polizia locale ha realizzato un’operazione di contrasto allo spaccio di droga.

 

Gli agenti hanno visto D.Y., 20enne cittadino italiano nato a Conegliano ma di origini senegalesi, mentre confabulava con dei coetanei al parco: alla vista dei vigili si è dato alla fuga, sul proprio skateboard, verso il centro, percorrendo via Caronelli. Gli agenti lo hanno subito fermato, e gli hanno trovato indosso una busta con 25 grammi di marijuana: il giovane è stato portato al comando di piazzale san Martino, presieduto dal comandante Claudio Mallamace, dove è stato ulteriormente perquisito.

 

Il controllo è poi continuato nell’abitazione dove risiede il ragazzo, dove i vigili hanno trovato uno strumento per sbriciolare la marijuana e ben 5 telefoni cellulari. E’ stato denunciato a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, e ora i controlli proseguiranno per cercare di capire se i cellulari siano frutto di un furto. La polizia locale vuole capire se il 20enne incensurato è un habitue dello spaccio o se si tratta di uno spacciatore sporadico.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×