18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Conegliano

Conegliano, i vigili beccano un giovanissimo spacciatore di Vittorio Veneto in via Vespucci

Trovato con le dosi pronte per essere vendute. Denunciato a piede libero

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

spaccio droga conegliano

CONEGLIANO - La polizia locale di Conegliano “becca” un giovanissimo spacciatore, che riforniva alcuni giovani in città. Sabato sera, prima delle 20, i vigili hanno fermato A.O., 19enne di origine marocchina residente a Vittorio Veneto, sul ponte di via Vespucci.

 

Durante la settimana, coadiuvati dal cane “Diesel” dell’unità cinofila di Cimadolmo, la polizia locale aveva sequestrato piccole dosi a dei giovani, e li aveva interrogati sulla provenienza della droga.

 

I ragazzi hanno confermato i sospetti dei vigili, che avevano individuato nel 19enne il fornitore delle sostanze stupefacenti. Sabato sera A.O. aveva addosso un grinder e una dose di marijuana: portato al comando di piazzale San Martino, guidato dal comandante Claudio Mallamace, gli agenti hanno eseguito la perquisizione personale.

 

Trovando 80 euro e altri 10 grammi di marijuana confezionati in dosi, pronte per essere vendute. I vigili hanno quindi continuato con la perquisizione a casa del giovane, a Vittorio Veneto, insieme al nucleo radiomobile dei carabinieri. Il 19enne era già noto alle forze dell’ordine, ed era già stato denunciato per spaccio: nella sua abitazione sono stati rinvenuti altri due grinder, un coltello a serramanico con tracce di sostanza stupefacente e materiale plastico per il confezionamento.

 

Il tutto è stato posto sotto sequestro, e A.O. è stato denunciato a piede libero, visto che il quantitativo di sostanza trovato non era sufficiente per arrestarlo. Continua intanto l’attività di contrasto allo spaccio della polizia locale, anche per individuare chi rifornisce spacciatori come il 19enne, che sono piccoli dettaglianti.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×