25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

Confartigianato, eletti i vicepresidenti

Si tratta di Antonio Danesin (Casale) e Letizia Baccichet (Volpago)

|

|

Confartigianato, eletti i vicepresidenti

CASALE SUL SILE - Si è completata la composizione dei vertici di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana con l’elezione dei due dirigenti mandamentali di Treviso e AsoloMontebelluna, Antonio Danesin e Letizia Baccichet, alla vicepresidenza dell’Associazione per il prossimo quadriennio.

Entrambi i neoletti hanno maturato all’interno del sistema associativo molteplici esperienze e ricoperto svariati incarichi. Antonio Danesin (foto sopra), vicepresidente vicario, è il titolare della “Carrozzeria San Michele snc” di Casale sul Sile; dal luglio scorso è presidente provinciale dei carrozzieri e vice regionale della categoria.

E’ membro del Consiglio di Confartigianato Imprese Treviso e rappresentante comunale del Comune di Casale. 

 

Letizia Baccichet (foto sotto), titolare dell’azienda “Elledue sas” di Volpago del Montello, è il vicepresidente in rappresentanza dei Gruppi di Mestiere e dei Gruppi sociali (Donne Impresa, Giovani imprenditori, Anziani e Pensionati).

Particolarmente ricco il suo impegno nel sistema associativo: dopo la presidenza mandamentale, provinciale e regionale della categoria pulitintolavanderie per ben due mandati ha presieduto la stessa a livello nazionale per ritornare oggi a guidare i professionisti del pulito della Marca.

 

Dal dicembre del 2014 è vicepresidente dell’Associazione di AsoloMontebelluna, è già stata componente della presidenza provinciale. I due dirigenti affiancheranno il presidente Vendemiano Sartor nella guida della struttura provinciale.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×