23/04/2024pioggia debole

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Montebelluna

CONFARTIGIANATO, ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO

Entrerà formalmente in carica a partire dall’inizio del prossimo anno

| |

| |

Montebelluna – Il nuovo gruppo dirigente guiderà l’associazione fino al 2015: 32 rappresentanti, eletti dai delegati comunali, di cui 8 entrano per la prima volta negli organi associativi, 5 le donne, molti i giovani anche fra i confermati.

Sono provenienti da 25 comuni diversi. Il nuovo consiglio entrerà formalmente in carica dall’1 gennaio prossimo.

Entro la fine dell’anno saranno designati giunta e nuovo presidente. L’attuale associazione deriva dalla fusione tra i mandamenti di Asolo e Montebelluna, frutto dei mandati di Italo Bosa e Stefano Zanatta.

Dopo otto anni alla guida di Confartigianato Asolo, Bosa lascia gli organi dirigenti, pur rimanendo un punto di riferimento per l’associazione.

“Le sinergie attivate in questi anni con i soggetti pubblici e privati del territorio, la nascita del primo incubatore d’impresa della Provincia di Treviso e della Fondazione la Fornace, sono i simboli di una visione che ci ha permesso di arrivare oggi a questa aggregazione, con l’obiettivo di raggiungere nuovi traguardi a beneficio delle piccole imprese e del territorio intero - ha dichiarato Bosa -. Chiudo questo ciclo della mia vita associativa con la soddisfazione e la riconoscenza di chi ha molto dato e molto ricevuto”.

“L’unione è un elemento strategico determinante per lo sviluppo dei servizi e della rappresentanza sindacale affidato a Confartigianato AsoloMontebelluna – ha proseguito Zanatta – che mi auguro sia da stimolo anche per le nostre imprese e per la pubblica amministrazione. Il riposizionamento competitivo, la visibilità della piccola impresa e il suo ruolo nuovo nello sviluppo del paese sono i temi principali su cui lavorare”.

In foto: i due presidenti uscenti dei due mandamenti Confartigianato

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×