23/04/2024pioggia debole

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Conegliano

Consegna l'acqua al test antidroga, beccato

27enne fermato alla guida sotto l'effetto di stupefacenti

|

|

Consegna l'acqua al test antidroga, beccato

CONEGLIANO - Cocaina, benzodiazepine, anfetamine e cannabis: queste le sostanze trovate nel corpo a un 27enne fermato domenica scorsa in centro a Conegliano. Il ragazzo, di origini marocchine e residente a Portogruaro, era a bordo del suo scooter quando è stato fermato dai Carabinieri per un controllo di routine.

 

Il giovane, in evidente stato di alterazione, è stato sottoposto a un immediato test antidroga e dati i risultati - che evidenziavano la presenza di più di una sostanza - è stato portato in ospedale per eseguire accertamenti più mirati. I medici l'hanno sottoposto al test delle urine, che il ragazzo ha tentato (invano) di superare indenne, riempiendo l'apposito contenitore con dell'acqua.

 

L'escamotage non è servito: nessuno ci è cascato e il giovane è stato costretto a consegnare le urine per non avere ulteriori guai. Ne avrà già abbastanza: per guida sotto l'effetto di stupefacenti, e dati precedenti che lo avevo già visto in possesso di sostanze illegali, il ragazzo rischa una multa da 1.500 a 6.000 euro.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×