23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Conegliano

Consegnata a San Fior la prima Camaro V8 d'Italia

E Alessandro Tadiello il primo a guidarla

|

|

Consegnata a San Fior la prima Camaro V8 d'Italia

SAN FIOR - E' stata effettuata nel Concessionario Chevrolet di San Fior del Gruppo Sarlo la prima consegna in Italia della nuova Camaro V8. Il primo proprietario in Italia a guidare la nuova Chevrolet Camaro V8 è Alessandro Tadiello, che ha scelto Autogiada, storico Concessionario Ufficiale Italia per i brand Cadillac, Corvette e Chevrolet.

 

Emozione ed entusiasmo, la nuova Camaro V8, è una combinazione straordinaria di tecnologia ad alte prestazioni, meticoloso design e maestria ingegneristica ha portato un'ulteriore evoluzione nel già comprovato DNA della Camaro. Il risultato? Un'autentica, ineguagliabile, forza della natura. Con la possibilità di scegliere tra due leggendarie motorizzazioni, diverse tecnologie di connessione, e un design robusto e raffinato al contempo, la nuova Chevrolet Camaro si distingue in ogni modo.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

23/06/2023

Le 10 auto più vendute in Spagna nel 2022

In Spagna, nonostante un calo delle vendite, il mercato ha premiato alcuni importanti marchi. Tra questi spicca Toyota, con ben 3 auto in classifica. Intanto, Hyundai Tucson sfila a Seat Arona il primo posto in classifica.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×