28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Treviso

Consigliera comunale rapinata mentre apre il bar della Provincia

Petra De Zanet aggredita da due persone. È stata portata in ospedale sotto choc

|

|

Consigliera comunale rapinata mentre apre il bar della Provincia

TREVISO – Rapina al Sant’Artemio, sede della Provincia di Treviso: mentre stava per aprire il bar della struttura Petra De Zanet, consigliera comunale nel capoluogo, è stata aggredita da due persone alle spalle, che hanno richiesto di consegnare i soldi in cassaforte.

Non si sa ancora se effettivamente i ladri siano riusciti ad impossessarsi del denaro, sono comunque fuggiti facendo perdere le loro tracce. Petra De Zanet, invece, nella vita compagna dell’assessore provinciale Mirco Lorenzon, è stata trasportata in ospedale in stato di choc.

 

Stando alla testimonianza della stessa responsabile del bar pare che i due fossero vestiti da corridori.

I fatti si sono verificati questa mattina presto, verso le 7. La donna si era recata al lavoro come di consueto, i due sono spuntati dal nulla all’improvviso facendola piombare in un incubo.

 

Dell’accaduto ora si stanno occupando le forze dell’ordine. L’area è coperta dal servizio di videosorveglianza, per cui i malviventi dovrebbero essere stati ripresi.

"Ho contattato Mirco Lorenzon - ha commentato il sindaco di Treviso Manildo - compagno della consigliere comunale Petra de Zanet per esprimere la mia vicinza. Si è trattato davvero di un un brutto episodio; spero che al più presto vengano individuati i responsabili. Passerò già questa sera in ospedale per portare la mia solidarietà alla consigliera".

 

(Nella foto - da Facebook - Petra De Zanet)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×