29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

IL CONSIGLIO DELLE INTERPELLANZE

Giovedì sera a Mogliano assemblea consiliare con parecchie richieste di spiegazioni

| |

| |

IL CONSIGLIO DELLE INTERPELLANZE

MOGLIANO – Saranno tante le interpellanze delle opposizioni nell’atteso Consiglio comunale di giovedì sera alle 19 in municipio. Si comincia con l’audizione del Presidente della Commissione Consiliare Speciale “No all’Inceneritore”.

Poi, dopo le comunicazioni istituzionali, ci sarà l’interpellanza presentata dal Consigliere Antonio Bortoluzzi sulla rotatoria di via Bonfadini a Zerman di Mogliano Veneto. Teatro di incidenti, Bortoluzzi chiederà alla maggioranza cosa intenderà fare per risolvere il problema.

Seguirà una seconda interpellanza presentata dai Consiglieri Rita Fazzello, Mario Fenso e Leonardo sul cosiddetto “esodo” del personale dipendente e sul ridimensionamento servizi Punto Comune e Biblioteca. Gli stessi consiglieri presenteranno un’ulteriore interpellanza in merito alla destinazione del “Progetto Giovani” e del “Progetto Comunità”.

Sul Centro Giovani è incentrata un’altra richiesta di spiegazioni dal consigliere Bortoluzzi, che ne presenterà un’ennesima anche in merito all’emergenza idraulica nel territorio comunale e sul Piano delle Acque.

Lo stesso Bortoluzzi chiederà lumi poi sul controllo sulle Società partecipate del Comune.

Al termine, in programma l’approvazione del “Regolamento per la disciplina dei servizi di gestione dei rifiuti urbani e dei rifiuti assimilati e di nettezza urbana”.

All’ordine del giorno, tra gli altri punti, anche l’approvazione del Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari. gr

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×