20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Oderzo Motta

IN CONSIGLIO DISCUSSIONE SUL BATTERIO KILLER

Venerdì sera un minuto di silenzio per i due anziani deceduti in seguito a un'intossicazione alimentare

| |

| |

IN CONSIGLIO DISCUSSIONE SUL BATTERIO KILLER

ODERZO - Un minuto di silenzio per ricordare i due anziani deceduti al Nucelo Pagani a causa di un’intossicazione di cibo. Venerdì sera in Consiglio comunale a Oderzo grande la commozione dell’assemblea. Minuto di silenzio anche per i militari morti in Afganistan e per le tre giovani vittime dell’incidente di Fagarè.

Durante il dibattito scarne le dichiarazioni di Sandro Valerio, presidente di Rao, che ha ricordato come sulla vicenda penda il segreto istruttorio. Nessuno al momento è iscritto al registro degli indagati, ma il reato ipotizzato è quello di omicidio plurimo.

L'intossicazione alimentare ha coinvolto oltre quaranta ospiti, provocando due decessi: un’anziano di Carbonera e uno di Meduna di Livenza. Da qui l'esposto dell'Usl 9 alla Procura della repubblica e l'avvio di un'indagine, con l'istituzione di una commissione per far luce sul batterio-killer che avrebbe provocato le intossicazioni. Dall’assemblea la speranza che si risalga presto ai responsabili, affinché un fatto del genere non abbia a ripetersi più.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×